Quaestiones disputandae

I lunedì del Gallarate

Carissime/i,
il Presidente e la Giunta direttiva del Comitato Scientifico del Centro di Studi Filosofici di Gallarate vi invitano a prendere parte a una nuova iniziativa, denominata “I lunedì del Gallarate”, che intende dare evidenza alle pubblicazioni che vengono segnalate sul Sito del Centro. La formula proposta è quella di una lectio online della durata di 45 minuti e, a seguire, di domande a scopo esplicativo, per una durata complessiva di un’ora.
Gli incontri si terranno on-line attraverso la piattaforma Microsot Teams, gestita dal dott. Mario Morrone.
Il link per il collegamento verrà comunicato con apposita mail il giorno prima di ciascun evento.
Con l’auspicio di incontrare l’interesse di tutti i membri del nostro Comitato Scientifico, i saluti più cordiali

Il Presidente e i componenti la Giunta

• Lunedì 5 luglio 2021 – ore 18:30
    Prof.ssa Rosanna Finamore, Edizione italiana dei Saggi. Seconda collezione di Bernard J.F. Lonergan, Città nuova, 2021